corsi a tema

Corsi PER IL CORPO FISICO, LA MENTE SERENA E L’ENERGIA EQUILIBRATA.

Ginnastica Bioenergetica Integrata

Il corpo è collegato alla mente grazie all’energia, se questa fluisce armoniosamente fra i due si ottiene salute. Diversamente si creano blocchi causati da traumi nascosti o irrisolti. Questo nuovo corso integra la Bioenergetica, la Medicina Tradizionale Tibetana,  le arti marziali energetiche interne e le moderne competenze delle  Scienze  delle Attività Motorie e Sportive.

Guarda i dettagli

Meditazione del respiro

Corso di Meditazione laica aperto a tutti Semplicemente silenzio, semplicemente respirazione consapevole. Sono gli ingredienti fondamentali per trovare pace e felicità, sia per principianti che

Guarda i dettagli

Mindfulness

La mindfulness è un allenamento mentale dell’attenzione e della consapevolezza che viene svolto coltivando un atteggiamento di apertura e curiosità. Attraverso il training alla Mindfulness

Guarda i dettagli

Riflessologia Plantare

Corso base di introduzione alla Riflessologia Plantare Zonale – metodo Fitzgerald.
In collaborazione con il PROGETTO TENDREL per la preservazione e divulgazione delle Scienze Antiche di Arte e Salute, per la promozione della collaborazione ed interdipendenza di tutte le Discipline che possono portare Salute e Felicità a tutti gli esseri senzienti.

Guarda i dettagli

Yoga dolce tibetano – Nejang

NeJang significa “purificazione della sede” ed è un obiettivo raggiungibile in poco tempo e con soli 24 esercizi mirati, facili, senza posture estreme, praticati sul posto, seduti a terra o sulla sedia, adatti a tutte le età e le situazioni, senza controindicazioni perchè formulati per persone in salute o in malattia.

Guarda i dettagli

vuoi ricevere ulteriori informazioni
sui i nostri corsi A TEMA?

compila il modulo sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.