Corso di Massaggio Tibetano KU-NYE

ISCRIZIONI SEMPRE APERTE – LIV. 1,2,3 Valido T.E.T. CERTIFICATO SKY

Classe in presenza di Massaggio tibetano KuNye dal 27 Ottobre 2023 (teoria online) segui il link per le info immediate e visita la Piattaforma E-learning per conoscere il percorso T.E.T biennale di cui fa parte anche questa tecnica

Share

Il massaggio tibetano fa parte delle terapie esterne utilizzate dalla medicina tibetana sia a livello preventivo che curativo. Lavora principalmente sul rilassamento del sistema nervoso e muscolare attraverso l’utilizzo di olio caldo e un complesso numero di tecniche manuali esercitate su tutto il corpo. E’ quindi particolarmente indicato per tutte le problematiche legate allo stress, insonnia, sovraccarico fisico ed energetico, disturbi metabolici, muscolari e tanti altri disordini.

Non è richiesta una preparazione specifica per iscriversi perchè vengono spiegati i principi della Medicina Tradizionale Tibetana e tutta la tecnica già al primo livello, ma lo studente sarà affiancato in caso necessiti di consultare un testo di anatomia umana di base.

Con l’acquisizione di questa pratica si può beneficiare se stessi e gli altri e non di meno preservare un lignaggio antico di insegnamento.

MONTE ORE: alle prime 60 ore di insegnamento – che si riferiscono ai primi livelli di studio della proposta formativa T.E.T – a discrezione dello studente, possono seguire le successive 120 ore per acquisire tutte le altre terapie esterne di Sowa Rigpa e ciò che riguarda la diagnostica tibetana con pulsologia e urinoscopia. I cinque livelli completi si riferiscono al Diploma in Terapie Esterne di Sowa Rigpa, la Scienza himalayana della Salute e della Felicità.

CONTENUTO PROGRAMMATICO
  • - Principi fondamentali della medicina tibetana
  • - La seduta di massaggio
  • - Check up energetico e tipologia
  • - Tecniche manuali
  • - Preparazione dell’operatore alla pratica
  • - Studio e analisi degli effetti del massaggio
  • - Kunye avanzato: canali energetici e mappe dei punti principali

Modulo Iscrizione

Compila il form con i tuoi dati e prosegui serenamente con il pagamento sicuro on-line tramite PayPal o bonifico bancario. La tua partecipazione sarà così automaticamente definita. Riceverai una mail di conferma automatica del tuo invio. .

Pagamento con PayPal

Corso:
Massaggio Tibetano KU-NYE
Prezzo intero corso:
1000,00 Euro

Bonifico Bancario

Banca Ing Direct

intestato a

PAGLIARIN MIRELLA

IBAN

IT76C0347501605CC0010076396

Dopo aver realizzato il bonifico per favore invia la relativa ricevuta a:
[email protected]
solo cosi la tua partecipazione potrà essere registrata. Grazie.

Data

27 Ott 2023
Richiedi iscrizione

Ora

FREQUENZA

60 ore (circa 8 mesi) - weekend o intensivo

Materiale Didattico

Copyright SKY + libro "Io mi curo con il Massaggio Tibetano" Dr. Nida Chenagtsang, Ed. Infinito edizioni

Costo

200€ a modulo di 12h.

Luogo

SKY Padova
Via Luigi Calabresi, 2 - 35129 Padova

Organizzatore

SKY PADOVA
Telefono
+39 388 563 8600
Email
[email protected]

Insegnante/i

Dr.ssa MirellaTD Pagliarin

Insegnante di Medicina tradizionale tibetana e Terapie Esterne, iniziata Ngakmo nel lignaggio tantrico buddhista dal Dr. Nida Chenagtsang direttore spirituale e sanitario della Sorig Khang International