Sa-Che, la Geomanzia Tibetana

Share

Il SA-CHE è un’arte autoctona del Tibet antico, nata migliaia di anni fa e tuttora utilizzata per stabilire dove costruire le case, come aumentare l’armonia familiare o i profitti del lavoro, come placare gli elementi che creano inondazioni o incendi, contro i furti o per la fertilità, il sonno e molto altro ancora.

Il corso comprende insegnamento teorico e pratico con la proiezione di slide, spiegazioni dirette in aula, analisi degli spazi personali su cartine e pratica sul campo.

L’attestato di partecipazione al corso viene consegnato solo al termine delle 12 ore di insegnamento. Le prime 6 ore sono valide e certificate per gli studenti in corso di studi di Sowa Rigpa presso la Fondazione SKY come “Introduzione al SaChe – (insegnamenti elettivi)”.

CONTENUTO PROGRAMMATICO
  • - Introduzione e proiezione del lavoro presentato al Forum internazionale di medicina tibetana svoltosi a Pisa nel 2015 "l'Equilibrio Geomantico" con successive modifiche e aggiornamenti.
  • - Lezione teorica: breve introduzione alla medicina tibetana - principi fondamentali energetici - la cosmologia tibetana elementale - studio dei principali punti di interesse (direzioni cardinali, protezioni interne ed esterne alla casa, direzione del sonno sereno, disposizione delle stanze, elementi di disturbo artificiali o naturali, forme e colori, simboli di buon auspicio e prosperità, soluzioni, amuleti e loro attivazione))
  • - Lezione pratica: esperienza di analisi e correzione di eventuali errori riscontrati nei propri spazi abitativi o in previsione di costruire la propria abitazione. Possibile uscita in esterno nel quartiere e parco attigui alla sede del corso per osservare e analizzare.

Modulo Iscrizione

Compila il form con i tuoi dati e prosegui serenamente con il pagamento sicuro on-line tramite PayPal o bonifico bancario. La tua partecipazione sarà così automaticamente definita. Riceverai una mail di conferma automatica del tuo invio. .

Pagamento con PayPal

Corso:
SaChe Geomanzia Tibetana II ed.
Prezzo percorso:
150,00 Euro

Bonifico Bancario

Banca Ing Direct

intestato a

PAGLIARIN MIRELLA

IBAN

IT76C0347501605CC0010076396

Dopo aver realizzato il bonifico per favore invia la relativa ricevuta a:
[email protected]
solo cosi la tua partecipazione potrà essere registrata. Grazie.

Data

03 Mag 2022
Richiedi iscrizione

Materiale Didattico

online Copyright SKY Padova + acquisto libro "Geomanzia Tibetana" - Ed. Psiche2, Dr. Chenagtsang

Costo

€ 150,00 sconto II edizione

Luogo

SKY Padova
Via Luigi Calabresi, 2 - 35129 Padova

Organizzatore

SKY PADOVA
Telefono
+39 388 563 8600
Email
[email protected]

Insegnante/i

Dr.ssa MirellaTD Pagliarin

Insegnante e praticante della medicina tradizionale tibetana in tutte le sue innumerevoli applicazioni, comprese le terapie esterne, il mantra healing e, appunto, la geomanzia tibetana, allieva diretta del Saken Dr. Nida Chenagtsang, Maestro di Sache.