Progetto Nepal

Share

https://ngakmang.org/nepal/

CURRICULUM

Il primo lotto è iniziato a settembre 2016. Le lezioni sono impartite principalmente in lingua inglese. Saranno inoltre richiesti corsi di lingua tibetana. Il programma istruirà gli studenti a diventare Amchis – medici di Sowa Rigpa pienamente qualificati. I primi 4,5 anni saranno in aula, seguiti da uno stage clinico di 1 anno con medici senior nell’area di Kathmandu. Tutti i corsi seguiranno standard internazionali, equivalenti a quelli delle università e delle università mediche in Tibet e in India.

 

CITTÀ UNIVERSITARIA

Il campus universitario si trova a pochi passi dietro lo Stupa di Boudhanath, uno dei luoghi più sacri di Kathmandu. La struttura comprende aule, la biblioteca del college, i dormitori, una clinica medica e una farmacia che fornisce servizi sanitari alla popolazione locale.

Il College è supportato anche dalla Fondazione SKY e necessita continuamente di supporto economico per aiutare gli studenti più poveri a realizzare il loro sogno e assicurarsi un futuro lavorativo in un campo estremamente importante per la salute e la cultura del Paese, nonché per supportare la biblioteca e l’amministrazione stessa dell’intero College che cerca di venire incontro a questi giovani aspiranti medici che studiano con ritmi serrati ed un impegno senza eguali, memorizzando ancora i testi antichi e affrontando numerosi test ed esami in continuazione.

Qualsiasi cifra è benvenuta, chiedi info in segreteria [email protected] oppure scrivi direttamente al College a Katmandu.

Grazie ! Namastè

Modulo di iscrizione

Se sei interessato a questo corso compila il form sottostante e noi ti risponderemo il prima possibile. Grazie.

Data

Clicca qui per riservare il tuo posto

Ora

Costo

Insegnante/i