Mantra Healing

Corso base programmato per Dicembre 2023 – ISCRIZIONI IN CORSO  segui il link per info e costi

Share

Il Mantra Healing è una delle tante pratiche associate alla Medicina Tradizionale Tibetana come terapia esterna che mira a riequilibrare le energie che circolano nel corpo interagendo con esse in maniera molto profonda e sottile.

Il Mantra utilizza la voce per diffondere la vibrazione sonora che arriva a massaggiare punti energetici dell’organismo che rispondono curando e guarendo le sofferenze fisiche, psichiche e i disordini energetici.

Ogni lunedì sera in sede da settembre a giugno è attiva una sessione di gruppo condivisa con la pratica personale di Ngakmo TD, (aperta al pubblico in silenzio con offerta libera) per poter beneficiare dell’effetto del mantra di guarigione e dediche mirate a persone in condizioni di salute precarie o per la rimozione degli ostacoli.

Modulo di iscrizione

Se sei interessato a questo corso compila il form sottostante e noi ti risponderemo il prima possibile. Grazie.

Data

01 Dic 2023 - 02 Dic 2023
Richiedi iscrizione

Materiale Didattico

Fornito dall'organizzazione + SlideShow

Costo

Luogo

ONLINE ZOOM

Organizzatore

SKY PADOVA
Telefono
+39 388 563 8600
Email
[email protected]

Insegnante/i

DR-NIDA

Il Dott. Nida Chenagtsang nasce nella regione dell’Amdo, in Tibet. Laureato presso l’Università di Medicina Tibetana a Lhasa, completa i suoi studi nel 1996 e successivamente ottiene un Master Degree riconosciuto in oriente e anche in occidente in Terapie Esterne della MTT, rivalutando antiche tecniche terapeutiche autoctone di immenso valore. E’ il seme e il fulcro scientifico e spirituale delle fondazioni internazionali SKY e Ngakmang.

Dr.ssa MirellaTD Pagliarin

Insegnante autorizzata SKY e praticante della medicina tradizionale tibetana in tutte le sue innumerevoli applicazioni. Allieva diretta del Dr. Nida Chenagtsang. Sarà affiancata durante il percorso formativo da altri insegnanti internazionali SKY.