Progetto Bhutan

Share

Centro Ritiri e Benessere

Grazie alla compassione resa azione, è nato il progetto di Pure Land Farm Bhutan che unirà la parte spirituale alla guarigione del corpo, attraverso la pratica di Sowa Rigpa, la Scienza himalayana della Guarigione e della Felicità.

Pure Land Bhutan è un’organizzazione culturale per la diffusione della Scienza himalayana della Guarigione Sowa Rigpa  གསོ་བ་རིག་པ། (tib.) e della Scienza Interiore della Felicità – Nangdon Rigpa ནང་དོན་རིག་པ། (tib.)

Il progetto è ampio e prevede la costruzione – in una area perfetta per la geomanzia tibetana – di una Centro Benessere tibetano, centro ritiri spirituali, Tempio delle Dakini e altri punti di interesse. Le 5 aeree di interesse all’interno del quale lavorerà sono:

  1. Salute
  2. Educazione
  3. Spiritualità
  4. Tutela ambientale
  5. Creazione di Comunità

 

Servizi che verranno attivati:

  • 10 Cottage per i ritiri spirituali
  • uno spazio comunitario per le donne
  • un Tempio e un’aula polifunzionale
  • un centro benessere con spazi per consulenze e terapie
  • un giardino botanico con piante medicinali himalayane

 

Il progetto per la sua complessità e realizzazione richiede l’aiuto di sponsor che beneficeranno in maniera diretta anche del soggiorno in loco grazie alla loro generosità. Per qualsiasi informazione scrivi a [email protected] oppure chiama il 3885638600 per ulteriori informazioni.

Sii parte di questo progetto attivamente e metti in moto la compassione universale con un atto reale!

Aiutaci a renderlo possibile

 

Hai bisogno di informazioni?

Vuoi ricevere informazioni più dettagliate su questo progetto e sulle modalità di partecipazione? Hai qualche dubbio da comunicarci? Compilando il form sottostante riceverai una nostra mail con le informazioni che ti servono. 

Come vorresti participare?

Viaggio StudioDonazione


MODALITà DI PARTICIPAZIONE

Anche tu puoi far parte dei Progetti promossi dalla Fondazione NgakMang, organizzare conferenze, mostre fotografiche, presentazioni, raccolte fondi. Chiama o scrivi alla referente Italia a SKY Padova:
Mirella Pagliarin – 388 5638600
per avere istruzioni.

VIAGGIO STUDIO

SKY organizza ogni estate attraverso la Sorig Tour viaggi culturali/ studio/ spirituali per gli studenti. Chiedi info qui o visita sorigtour.com

DONAZIONE

Contatta la referente Italia: Mirella Pagliarin – tel.: 388 5638600 oppure dona direttamente tramite la Fondazione NgakMang.
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin